Seguici su

New York Knicks

Derrick Rose deluso: “Le aspettative ad inizio anno su questi Knicks erano molto alte”

Derrick Rose si è lasciato andare ad una riflessione abbastanza negativa sulla sua esperienza a New York, che sembra destinata a concludersi in estate.

Derrick Rose in estate sarà un free agent per la prima volta in carriera; la volontà del giocatore sarebbe quella di firmare per una squadra vincente, visto che i New York Knicks, la sua squadra attuale, non sembrano intenzionati ad offrire a Rose un nuovo contratto.

Penserò al mio futuro durante l’offseason. Sarò un free agent per la prima volta in carriera. Mi siederò su un tavolo e parlerò del mio futuro con il mio agente. Non posso mettermi a pensare al mio futuro ora, mentre la stagione non è ancora finita e ci sono ancora partite da giocare.

ASPETTATIVE DELUSE DAI KNICKS IN QUESTA STAGIONE – Rose in estate era sembrato molto contento di poter giocare con i Knicks, arrivando a dire alla stampa di essere approdato in un superteam. Le aspettative del giocatore (e di parte della stampa) però erano clamorosamente sbagliate, visto che la squadra al momento ha un record di 25 partite vinte e 36 perse e si trova ad affrontare una disperata rimonta per raggiungere i playoff. Rose ha quindi voluto esternare il suo punto di vista su questa stagione a New York, che sarà la sua prima stagione perdente in carriera.

È dura, questa sarà la mia prima stagione perdente in tutta la mia carriera, ho vinto sempre da quando ho iniziato a giocare a basket, ed avere la prima stagione perdente qui, ora, in Nba è una cosa dura da accettare. Ma tutto quello che posso fare è trovare un modo per andare oltre questo momento. Io non posso controllare quello che è fuori dalla mia portata, tutto quello che posso fare è continuare a lavorare duro, a mantenere alta l’etica del lavoro ed essere un professionista esemplare. Tutti avevamo delle aspettative molto alte su questa squadra ad inizio anno. Ma questa è la realtà, e non posso arrabbiarmi per questo. Sarà un altro capitolo della mia vita da cui potrò imparare qualcosa.

Leggi anche – Rose non vuole per forza firmare al massimo salariale in estate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks