Seguici su

Chicago Bulls

Rose ai Bucks a fine stagione?

Dall’1 luglio Derrick Rose sarà free agent, sembra che la franchigia del Wisconsin sia fortemente interessata a prenderlo quest’estate

Secondo quanto riportato da ESPN.com i Milwaukee Bucks, in ottica off season, sarebbero fortemente interessati a portare nel Wisconsin Derrick Rose, il cui contratto con i Knicks scade a fine stagione e l’1 di luglio diventerà unrestricted free agent.

Uno dei motivi per cui Rose sarebbe propenso a scegliere Milwaukee come nuova meta sarebbe la distanza (poca) da casa.

“E’ come essere a casa, un’ora e mezza di distanza. Può venire facile alla mia famiglia di venirmi a trovare anche se di solito non lo fanno”. Ha detto Rose al New York Post in un’intervista.

Inoltre Rose sembra apprezzare molto il coach dei Bucks, Jason Kidd: “Lo guardo giocare da quando ero al college, siamo nati entrambi col basket nel sangue”.

I Bucks aggiungerebbero un tassello importante in posizione di Point Guard, ora occupata da Mathiew Dellavedova e Malcolm Brogdon. Lo stipendio di Rose ora ammonta a 21.3 milioni di dollari annui, i Bucks offrirebbero al play nativo di Chicago 8.3 milioni. La situazione è in divenire, se ne riparlerà a luglio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls