Seguici su

Minnesota Timberwolves

Incubo finito per Adreian Payne: può tornare ad allenarsi

Lo staff medico ha autorizzato la guardia a riprendere gli allenamenti dopo un mese di cure.

Ottime notizie dall’infermeria dei Minnesota Timberwolves.

Adreian Payne infatti, che giusto un mese fa era stato costretto a rimanere fuori a tempo indefinito, ha ottenuto l’autorizzazione dal proprio staff medico per ritornare nuovamente ad allenarsi con i compagni.

Un ritorno in gioco accolto con sollievo dalla franchigia della Minnesota, che dopo l’infortunio di Zach LaVine puntavano proprio sulla giovane guardia per il resto della stagione regolare, ma ne avevano dovuto fare a meno proprio nel momento meno opportuno.

Sul rientro in campo di Payne ha speso ottime parole il suo compagno di squadra Karl Anthony Towns, il quale, assieme al resto della squadra, ha salutato con felicità il rientro in campo della guardia.

“E’ molto bello, ci preoccupiamo sempre per la sua salute, e solo per rivederlo qua fuori a giocare e lavorare con noi, adesso che torna avremo un buon vantaggio. Non è stato sicuramente una bella esperienza per lui, ma sono felice di vedere che si sta rimettendo e che sarà nuovamente pronto a breve per giocare.”

Adreian Payne, che venne selezionato con la 14° chiamata al Draft del 2014, in questa stagione con sole 12 presenze viaggia ad una media di 4 punti e 1 rimbalzo.

Timberwolves, Towns da record!

Timberwolves-Blazers rinviata per campo scivoloso

Minnesota Timberwolves Preview: l’anno della svolta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves