Seguici su

Minnesota Timberwolves

Timberwolves, stagione finita per Zach Lavine

Zach Lavine, guardia dei Minnesota Timberwolves, ha già finito la stagione dopo essersi infortunato al ginocchio sinistro nella partita contro i Pistons.

Brutte notizie in casa Timberwolves; la squadra che quest’anno tutti si aspettavano essere pronta finalmente a lottare per posizioni importanti nella Western Conference sta invece deludendo e ora dovrà anche fare a meno di una delle sue giovani star.

Zach Lavine infatti ha già finito la stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio sinistro avuto nella partita contro i Detroit Pistons di ieri notte; inizialmente lo staff medico di Wolves aveva parlato di una semplice botta al ginocchio sinistro, ma ulteriori esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Lavine sarà operato nei prossimi giorni e si spera possa essere pronto per l’inizio della prossima stagione.

Un brutto colpo per i Timberwolves che, sebbene sempre con un deludente record di 19 partite vinte e 32 perse, sono ancora in lotta per l’ottavo e ultimo posto utile a raggiungere i playoff nella Western Conference. Ora dovranno continuare la lotta per la post season senza uno dei migliori giocatori a roster; Lavine infatti stava avendo una stagione molto positiva, con medie di 18,9 punti, 3,4 rimbalzi e 3 assist a partita. Probabilmente il suo posto in quintetto verrà preso da Shabazz Muhammad o dal veterano Brandon Rush, col peso dell’attacco che si riverserà sulle spalle del duo Towns-Wiggins.

Il video dell’infortunio di Lavine

https://youtu.be/6tIAhZ5xxhc

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves