Seguici su

Miami Heat

Dion Waiters vuole solo la Florida.

La guardia di Philadelphia esprime senza mezzi termini il suo amore per i Miami Heat, che sta trascinando con ottime prestazioni.

Dion Waiters sta giocando una delle sue migliori stagioni in NBA. Il prodotto di Syracuse infatti sta viaggiando ad una media di 16 punti, 4 assist ed una percentuale al tiro dall’arco del 40%, che ha permesso ai suoi Miami Heat di arrivare a lottare per l’obbiettivo playoff, che solo pochi mesi fa sembrava essere ormai una chimera per la franchigia della Florida.

La guardia stessa, arrivata dopo una sola stagione ai Thunder, ha ammesso ai microfoni del Miami Herald tutta la sua soddisfazione per la sua nuova sistemazione, affermando che quando arriverà il momento di compiere una scelta avrà le idee chiarissime.

“Stiamo tenendo in considerazione questa opzione con ogni mezzo, non ho intenzione di entrare nella free agency per un paio di giorni e fare una decisone, non voglio percorrere questa strada. So dove voglio stare, lasciamo che accada. Mia madre adora stare qui, e andrebbe su tutte le furie se decidessi di andarmene. Mio figlio adora la Florida, e anche il resto della mia famiglia.”

Heat, Pat Riley rivela: “Lo shock più grande è stato l’addio di LeBron”

James Johnson: “Gli Heat mi hanno cambiato”

Heat on fire, sono nella storia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat