Seguici su

Minnesota Timberwolves

Adreian Payne fuori a tempo indeterminato

Nuova tegola in casa Timberwolves, che perderà l’ala grande per il resto della stagione a causa di un disordine del sangue.

E’ caduta una nuova tegola sui Minnesota Timberwolves, che dopo il pesante infortunio di LaVine, sarà costretta a dover fare a meno per il resto della stagione anche di Adreian Payne, fuori a tempo indeterminato a causa di un disordine del sangue recentemente riscontrato.

I Timberwolves hanno annunciato la diagnosi nella notte di martedì, e si dice che il giocatore sia affetto da Trombocitopenia, una bassa conta piastrinica che può provocare emorragie, lividi ed una lenta coagulazione del sangue dopo gli infortuni.

Adreian Payne al momento sta ricevendo tutte le cure necessarie dallo staff medico della squadra, che ha comunque dichiarato che una volta superato questo disordine sanguino sarà nuovamente arruolabile dalla franchigia.

Il prodotto di Michigan State, alla sua terza stagione in NBA, fino ad ora aveva visto il campo con parecchia irregolarità, mettendo assieme appena 12 presenze, condite da una media di 4 punti a gara.

Tom Thibodeau, intervistato a riguardo,  ha dichiarato come la cosa più importante per tutta la squadra fosse la salute di Payne, per il quale tutti sperano in un veloce recupero.

La fiaba di Adreian Payne e della piccola Lacey

Minnesota mette Ricky Rubio sul mercato

What if, il Draft del 2009: quando Minnesota rinunciò a Steph Curry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves