Seguici su

Miami Heat

Heat, Pat Riley rivela: “Lo shock più grande è stato l’addio di LeBron”

Pat Riley è all’interno dell’organizzazione dei Miami Heat dal 1995: “Ciò che non può cambiare è il modo in cui fai le cose”.

Pat Riley è all’interno dell’organizzazione dei Miami Heat dal 1995. Nell’arco di questo ventennio, la franchigia ha fatto della continuità un proprio punto di forza. Riley, indotto nella Basketball Hall of Fame di Springfield nel 2008 per la carriera da allenatore [5 anelli in veste di HC tra Los Angeles Lakers e Miami Heat], si è concesso per un’intervista a Harvey Araton di The Vertical, dove ha ripercorso le tappe chiave del proprio incarico in Florida:

Da quando sono arrivato, abbiamo avuto lo stesso proprietario, lo stesso presidente, due allenatori, lo stesso staff di supporto. Abbiamo un gruppo di ragazzi che sta lavorando con noi e che ha giocato per noi. I giocatori vanno e vengono. Grandi giocatori. Quando LeBron ha lasciato, quella è stata la cosa più scioccante per me– non per dire se abbia fatto bene o male- e per tutta la franchigia. […] La nostra cultura è la stessa. Hai i tuoi anni buoni e quelli meno buoni, ma ciò che non può cambiare è il modo in cui fai le cose.

TRAGUARDI Quattro anni a Miami per LeBron James nell’era Big- Three: 2 titoli NBA (2012-13), corredati da 2 trofei di MVP delle Finals e 2 riconoscimenti come MVP della Regular Season (2011-12 e 2012-13).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat