Seguici su

Golden State Warriors

Warriors senza Durant? “Non possono vincere”

Charles Barkley ha detto la sua riguardo a come vede gli Warriors senza Durant

Quanto vegono ridimensionati gli Warriors dopo l’infortunio al legamento mediale di Kevin Durant, che verrà rivalutato tra quattro settimane, per capire se sarà costretto a saltare anche la prima parte dei Playoffs? Secondo Charles Barkley non poco, infatti l’opinionista ex giocatore ha speso due parole sulla situazione degli Warriors senza Kevin Durant:

Senza Durant non hanno alcuna chance di vincere il titolo. Per altro, con le aggiunte che hanno fatto i Cavs al roster, gli Warriors forse non sono neanche più la squadra numero 1. Senza Durant non hanno alcuna chance di vincere il titolo. Zero”.

Barkley ha aggiunto che senza Durant gli Warriors farebbero fatica anche solamente nel contesto della Western Conference:

Se non hanno Kevin non credo neanche che possano arrivare alle Finals. Questa è semplicemente la mia opinione: non credo possano battere i Cavs senza Durant, ma non credo neanche possano arrivare alla Finals”.

Per vedere se Sir Charles ha ragione bisogna aspettare le prossime quattro settimane e vedere il risultato delle analisi al ginocchio di Durant per capire per quanto gli Warriors dovranno fare a meno di lui.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors