Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Troppo Thomas per i Raptors. Vincono con margine Cavs e Warriors

24 squadre coinvolte, 12 risultati NBA che non lasciano a corto di emozioni e novità. Ci sono ben 10 gare vinte con uno scarto uguale o superiore ai 10 punti. C’è James, Curry e soprattutto Thomas, alias “Mr. 4th Quarter”.

Scontro diretto per marcare il territorio, quando con territorio s’intende il secondo posto nella Eastern Conference.

Sin da subito Toronto mostra di avere le carte in regola per sbancare il TD Garden di Boston. Il secondo quarto vinto dai Raptors 32-23 sembra concedere agli ospiti quello scarto sufficiente per supplire all’assenza di DeRozan e ai 16 punti già insaccati da Thomas nel primo periodo, chiuso dal folletto così…

Ma come più volte Isaiah ha fatto tornare avversari più o meno certi del successo sui loro passi, anche questa notte ha voluto ricordare ai Raptors perché ora tutti lo chiamino “Mr 4th Quarter“. 19 punti negli ultimi 12 minuti. 44 punti totali. Il 54.5% mantenuto dal campo e il 93.8% ai liberi. Vabbè anche 7 assist… e soprattutto attributi, attributi a non finire, attributi che gli hanno permesso di guidare anche oggi i Celtics alla rimonta, dopo un ultimo parziale vinto per 32-19 quando la palla pesava di più.

Semplicemente, follemente Thomas, il profeta Isaia(h).

Highlights:

https://youtu.be/Pm8cWid_xnw

Toronto Raptors-Boston Celtics 104-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA