Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Troppo Thomas per i Raptors. Vincono con margine Cavs e Warriors

24 squadre coinvolte, 12 risultati NBA che non lasciano a corto di emozioni e novità. Ci sono ben 10 gare vinte con uno scarto uguale o superiore ai 10 punti. C’è James, Curry e soprattutto Thomas, alias “Mr. 4th Quarter”.

Cleveland si scuote dalla crisi. Dopo un gennaio non proprio eccellente per usare un eufemismo, arriva per i Cavs una vittoria facile in casa. A fare le spese della reazione dei campioni sono i T-Wolves, che nel secondo tempo sono costretti a cedere dinanzi ad un parziale di 62-37 per gli avversari.

I Cavs tirano bene dal campo, su tutti LeBron James, che segna 11 dei suoi 14 tentativi (78.6%) per un totale di 27 punti.

Sua Maestà sfiora anche la tripla doppia grazie ai propri 12 assist e 8 rimbalzi, in aggiunta a potenziali giochi da tre punti niente male come questo.

Se in casa T-Wolves spiccano invece le doppie doppie di Towns (26 punti e 12 rimbalzi) e Rubio (14 punti e 13 assist), di questa notte si ricorderà più di tutti Kyrie Irving, il quale ha fatto registrare il proprio massimo in carriera per assist distribuiti: 14.

Highlights:

https://youtu.be/8E5TaAhK5fc

Minnesota Timberwolves-Cleveland Cavaliers 97-125

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA