Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Magici Wizards. 41 di Harden non bastano, Atlanta sbanca Houston

Dopo la notte da 12 partite, l’NBA rallenta e ci offre 4 risultati NBA. Tuttavia, anche questa notte non mancano le sorprese.

Nei risultati NBA di questa notte a risaltare è di certo la vittoria interna dei Washington Wizards, 16esima consecutiva nella Capitale, per la seconda striscia vincente più lunga nella storia della franchigia (22 nel 1974-75). 16, come i punti di Wall nell’ultimo quarto, quando i Lakers sono tornati a pareggiare il punteggio dopo essere stati sotto anche di 19 lunghezze. E’ sempre Wall a segnare il canestro che incorona Washington, a degna conclusione della propria magica partita da 33 punti e 11 assist.

I Wizards si confermano così una delle squadre più in forma di quest’anno, con un record di 9-1 nelle ultime 10 partite.

Non è tutto da buttare in casa L.A, dove comunque panchina e titolari si sono equamente spartiti il bottino realizzativo (54 punti per una) e non sono riusciti a concretizzare la rimonta solo al seguito di una notte monstre del numero 2 di Washington.

Highlights:

Precedente1 di 4




Los Angeles Lakers-Washington Wizards 108-116

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA