Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Troppo Thomas per i Raptors. Vincono con margine Cavs e Warriors

24 squadre coinvolte, 12 risultati NBA che non lasciano a corto di emozioni e novità. Ci sono ben 10 gare vinte con uno scarto uguale o superiore ai 10 punti. C’è James, Curry e soprattutto Thomas, alias “Mr. 4th Quarter”.

I Knicks si aggiudicano il derby di New York non senza qualche affanno.

Un match sicuramente diverso da tutti gli altri quello di questa notte, a prescindere dal fatto che entrambe le squadre ora non stiano attraversando il proprio periodo migliore. Il derby di New York è giocato con uno spirito competitivo più acceso, come se valesse più di una semplice W nella classifica generale (che comunque a Brooklyn non avrebbe fatto male). E da bravi padroni di casa, i Nets provano ad imporsi sui cugini già dalle sue prime battute (15-27 il primo parziale).

Brooklyn mantiene sì il vantaggio per la maggior parte della partita, ma al termine le energie Nets non consentono di resistere alla spallata Knicks da 31 punti in ultima frazione. Il derby è dei giovani, poiché Willy Hernangomez con la doppia doppia (16 punti e 16 rimbalzi) e Porzingis con 19 punti e 12 rimbalzi sono i suoi protagonisti.

Una bella boccata d’ossigeno questo successo per i Knicks annaspanti, sebbene la vittoria sia giunta contro la peggiore squadra della Lega. I Nets con questa sconfitta toccano invece l’ingloriosa quota 40 perse.

Highlights:

https://youtu.be/R17tZPfQprw




New York Knicks-Brooklyn Nets 95-90

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA