Seguici su

New York Knicks

Fisher al veleno sui Knicks, Hornacek ribatte: ” Ci sono già abbastanza analisti e reporter”

L’attuale capoallenatore dei Knicks risponde alle provocazioni del suo predecessore

Clima bollente nella Grande Mela, sponda KnicksLa questione Anthony continua a far discutere e lo scenario è in evoluzione costante. I risultati sul parquet stentano ad arrivare (da Natale il record recita 5-14) anche se l’8ª piazza ad est, attualmente occupata dai Chicago Bulls, è distante appena 2.5 partite.

Derek Fisher silurato senza troppi complimenti oramai un anno fa, dopo 54 partite, lancia una stoccata a Jeff Hornacek. Di seguito le dichiarazioni del “Venerabile Maestro” raccolte da Bleacher Report:

[Noi] siamo stati un grado di prendere una squadra che non aveva talento quanto quella attuale ed eravamo molto meglio, più avanti di questo gruppo. Le basi erano state gettate.

L’attuale capoallenatore dei Knicks ha riposto piccato nella giornata di oggi:

Ci sono già abbastanza analisti e reporters che parlano sempre di ciò che si sarebbe dovuto,  potuto fare e di ciò che è stato fatto. Non prestiamo attenzione a questo. Qualsiasi cosa abbia fatto l’anno scorso, è stato qui un anno e mezzo, qualunque sia stata la sua relazione con Phil [Jackson] non lo so… [Lo ripeto] ancora , è un nuovo anno, tutto è nuovo. Può aver pensato di aver fatto qualcosa con quella squadra dall’anno scorso. Ciò non mi preoccupa. Non penso che i nostri ragazzi siano preoccupati.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks