Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony e la no- trade clause: “La famiglia prima di tutto”

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Carmelo Anthony. Il numero 7 dà priorità alla famiglia

23 febbraio: Trade Deadline. Key date, data chiave, da segnare con il cerchiolino rosso sul calendario di GM, giocatori ed appassionati.

Carmelo Anthony è il nome caldo di queste ultime settimane di trattative. Forte della no- trade clause della quale dispone, il giocatore non sembra troppo preoccupato anche se ha ammesso che la situazione è diventata snervante.

PRIORITÀ FAMIGLIA Carmelo, intervistato da Frank Isola del New York Daily News, ha ribadito la propria posizione:

La questione riguarda ciò a cui tengo di più, la mia famiglia. Mio figlio […] è in un’età in cui sta avendo l’opportunità di capire cosa significhi vivere a New York, avere una casa e degli amici qui. Mia moglie lavora qui ed ha delle opportunità  [è un’ attrice e producer].  È a questo che penso, più che ad ogni decisione sulla mia carriera. […] Penso a ciò che dovrebbero passare se dovesse succedere qualcosa.

Anthony ha poi precisato:

Non ho mai pensato a tutti i rumors. Vi potrà sembrare strano. Non ho mai nemmeno pensato ad alcuna di queste situazioni. Ogni giorno è una nuova squadra, una nuova situazione. Questo è che succede quando sei oggetto di discorsi su eventuali trade e c’è sempre uno scenario differente. Se è qualcosa di imminente di cui  vogliono parlarmi sono abbastanza sicuro che otterrò quell’incontro o riceverò quella chiamata. 

Leggi anche: Anthony, via da New York solo per Boston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks