Seguici su

Boston Celtics

Trade Rumors: Celtics pronti ad accogliere Nikola Vucevic?

Dopo tutti questi mesi sotto i riflettori dei media e oggetto di tantissimi rumors, Nikola Vucevic potrebbe aver finalmente trovato una squadra realmente interessata al centro: lo vedremo presto giocare con la maglia dei Boston Celtics?

I Boston Celtics sono interessati a rafforzare i loro numeri per quanto riguarda i rimbalzi (solo 41.1 di media), per i quali sono 28esimi nella lega. Una potenziale soluzione potrebbe essere quella di acquistare un nuovo centro; perfetto per i meccanismi e le necessità della squadra sembra essere Nikola Vucevic. Secondo A. Sherrod Blakely di CSNNE.com, la società sembra essersi già messa in moto per poter ottenere al più presto il 26enne dagli Orlando Magic.

Il nome di Vucevic è stato spesso oggetto di chiacchere in numerosi rumors nei mesi scorsi, specialmente dopo che Orlando ha espresso la volontà di mandarlo altrove.

Da quando è stato reinserito nel quintetto titolare, il giovane centro gioca circa 28.7 minuti a partita, producendo in media 16.6 punti e 7.5 rimbalzi, e al momento si trova pari a Lebron James per numero di doppie doppie in stagione (19, contro le 21 totali di tutta la squadra di Boston).

“Provi a non darci troppa attenzione e ti concentri su quello che puoi fare.- ha dichiarato Vucevic in una delle ultime interviste.- Ti focalizzi solo su quello che puoi fare in base a quello che è il tuo gioco e fai del tuo meglio per aiutare la squadra a vincere. […] Ci sono stati un sacco (di rumors) riguardo a me questa stagione. Non ci ho dato peso. Io non ne ho letti molti. Sono tutti rumors, appunto; non si possono controllare. Alla fine della giornata, quello che è successo, è successo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics