Seguici su

Memphis Grizzlies

Dopo Memphis-Portland, tra McCollum e Parsons si sono scaldate le acque

In seguito alla partita della notte, vinta da Portland 112-109, la guardia dei Trail Blazers e l’ala dei Grizzlies si sono attaccati su Twitter

Lo scontro tra Memphis Grizzlies e Portland Trail Blazers, guidati alla vittoria (112-109) dai 33 punti di Damian Lillard, non è stato particolarmente pieno di energia o colpi di scena, ma ha scaldato le acque tra due dei protagonisti: CJ McCollum e Chandler Parsons.

Tutto è cominciato quando l’ala dei Grizzlies ha obiettato a un post su Twitter della pagina degli stessi Trail Blazers, in cui lo prendevano in giro per un clamoroso air-ball tentando un tiro da 3 punti.

1

“Per essere corretti, la linea del tiro da 3 punti in NBA è davvero, davvero lontana dal canestro.”- hanno scritto Trail Blazers.

E la risposta è stata “Buona fortuna per la lotteria (il Draft) quest’anno.”

CJ McCollum, allora, ha accettato la sfida, cominciando essenzialmente a deridere Parsons riguardo alla sua incapacità di trovare un gioco suo in seguito a una serie di infortuni (in particolare un operazione al ginocchio) che lo hanno tenuto fermo parecchio tempo nelle ultime stagioni.

La guardia di Portland si è vantata di quanto i suoi Blazers siano stati fortunati a non firmare Parsons quest’estate, nel momento in cui l’ala di Memphis era free agent.

2

“Noi abbiamo fatto il colpo alla lotteria non firmando te.”- ha scritto CJ.

“Basta. Tecnicamente, io ho fatto colpo alla lotteria.”- ha velocemente risposto Parsons.

Dopo questi ultimi botta e risposta, però, Lillard ed Evan Turner, compagni e amici di McCollum hanno incitato la guardia a lasciar perdere.

3

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies