Seguici su

Detroit Pistons

RUMORS: T’Wolves-Pistons, Rubio per Reggie Jackson?

Sempre più insistenti le voci su un addio di Ricky Rubio ai Minnesota Timberwolves. L’ultimo rumor riguarda uno scambio con Reggie Jackson, Detroit Pistons.

Che Ricky Rubio fosse per i Minnesota Timberwolves una carta da giocare sul tavolo degli scambi, era già noto. Che i T’Wolves abbiano discusso di una trade con i Detroit Pistons, è un rumor che arriva da Marc Stein e Chris Haynes, due insider di ESPN.

NON SOLO RUBIO – Sulla lista dei possibili giocatori in partenza c’è anche Shabazz Muhammad, che potrebbe essere inserito in qualsiasi proposta di scambio, al bisogno. Tornando a Rubio, lo spagnolo sta deludendo, almeno dal punto di vista delle statistiche. Minimo in carriera di punti (7.7) e di rimbalzi (3.9), con una percentuale del 37.1 dal campo e 24.1 dall’arco. Ma Rubio non è mai stato esaltato per le sue abilità al tiro.

LA CONTROPARTE – L’indiziato numero uno per uno scambio con Rubio sembra essere Reggie Jackson, dei Detroit Pistons. Reduce da un infortunio al ginocchio a inizio stagione, Jackson non sta convincendo Coach Stan Van Gundy della sua utilità nel roster di Motor City. I Pistons sono attualmente decimi nella Eastern Conference con un record di 20-24.

IL CONTESTO – Stan Van Gundy ha affermato di non aver fretta di concludere scambi. D’altro canto, mentre la sintonia fra Coach e dirigenza è stata confermata esplicitamente, c’è stata qualche avvisaglia di una rottura fra allenatore e quella che dovrebbe essere la stella della squadra. Come quando Reggie Jackson ha affermato di non ascoltare i richiami di Van Gundy in campo. Aria frizzante a Detroit.

LEGGI ANCHE: I Pistons intenzionati a rifirmare Caldwell-Pope

LEGGI ANCHE: Pistons, Van Gundy sfotte la riunione dei giocatori

LEGGI ANCHE: Detroit Pistons: e se il problema fosse Reggie?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons