Seguici su

Minnesota Timberwolves

Minnesota mette Ricky Rubio sul mercato

I T’Wolves stanno cercando acquirenti per il playmaker spagnolo

SEO

I Minnesota Timberwolves sono ufficialmente alla ricerca di acquirenti per Ricky Rubio, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski del The Vertical.

Il playmaker ex Barcellona è stato già offerto a diverse squadre in un pacchetto che comprende anche Shabazz Muhammad, ma i riscontri fino a questo momento non sembrano essere stati molto positivi.

La mossa di scambiare Rubio sarebbe un tentativo da parte dei T’Wolves di facilitare la crescita di Kris Dunn, quinta scelta all’ultimo draft ma che, fino a questo momento, ha reso al di sotto delle aspettative.

Sempre secondo Wojnarowski, i Sacramento Kings potrebbero essere interessati a Rubio, anche se fino a questo momento non ci sono state offerte ufficiali. Minnesota sarebbe comunque alla ricerca di acquirenti che possano offrire qualcosa in più rispetto ai Kings.

Rubio ha faticato non poco in questa stagione, alternando doppie doppie con più di 10 assist a partite quasi anonime, vista la necessità di avere spesso la palla in mano che lo ha messo in competizione con Andrew Wiggins, Zach LaVine e Karl Anthony Towns.

Quella attualmente in corso è, secondo le statistiche, la peggior stagione della carriera di Rubio in NBA, con 7.6 punti e 7.9 assist a partita e un misero 37% dal campo (che diventa 24% per i tiri da 3 punti).

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves