Seguici su

Detroit Pistons

Stan Van Gundy non vede ancora la necessità di fare una trade

Il Coach dei Pistons dichiara come al momento non ci sia ancora alcun motivo per tentare una trade

Manca ancora poco più di un mese alla dead trade line, ma i Detroit Pistons non sembrano ancora intenzionati a lavorare sul mercato.

Stan Van Gundy infatti, di comune accordo con la sua franchigia, considera che al momento non ci siano delle vere opportunità da cogliere dal mercato, e che sia casomai necessario aspettare di vedere se ne usciranno solo nelle prossime settimane, quando la situazione delle probabili partecipanti ai Playoff sarà maggiormente delineata.

” Non c’è niente sul tavolo, stiamo solo cercando un modo per far funzionare la squadra. Credo che abbiamo abbastanza talento per competere. E’ stato difficile giudicare la squadra stasera, perché noi non siamo stati uniti e non abbiamo giocato come un gruppo. Penso che in generale ci potrebbe essere un affare, almeno nella nostra mente, solo se ci permettesse di fare un passo avanti abbastanza evidente. Non stiamo cercando di cambiare solo per il gusto di cambiare.”

“Come si avvicina la scadenza, la corsa ai playoff diventa sempre più chiara e si sta parlando sempre di più del nostro progetto, la priorità delle persone potrebbero cambiare maggiormente nelle prossime tre settimane o giù di li, solo che non si sa ancora. Jeff Bower deve continuare a parlare con gli altri 29 General Manager e scoprire quali opportunità ci sono.” 

I Detroit Pistons in questa prima parte del campionato hanno ottenuto il record di 20-24, attualmente insufficiente per prendere parte ai Playoff di aprile, al momento lontani solo di due lunghezze.

I Pistons intenzionati a rifirmare Caldwell-Pope

Pistons, Jackson “abbassa il volume” di Van Gundy

Pistons, Reggie Jackson va giù duro: “La nostra difesa è uno scherzo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons