Seguici su

New York Knicks

Derrick Rose, nuovo contratto a rischio dopo la scomparsa di ieri sera?

Si attendono le decisioni della dirigenza dopo la non partecipazione del giocatore alla partita di ieri notte

Dopo essere misteriosamente scomparso in occasione della partita della scorsa notte giocata dai suoi New York Knicks contro i New Orleans Pelicans, il futuro di Derrick Rose nella Grande Mela sembra essere a rischio.

Secondo quanto riportato in queste ore da Adrian Wojnarowski di The Vertical, oltre a possibili sanzioni a breve termine (si parla della possibile sospensione per alcune partite), l’azione del numero 25 potrebbe portare anche a gravi conseguenze per il suo futuro in maglia Knicks, dato che il suo contratto terminerà a fine stagione e, dopo quanto accaduto, la dirigenza di New York sembra essere esitante sulla possibilità di concedergli un’estensione contrattuale. Per quanto non sia ancora uscito nessun comunicato ufficiale riguardante la questione, sembra che il giocatore ieri, invece che presentarsi al Madison Square Garden, si sia recato da suo figlio a Chicago.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei Knicks sull’accaduto, rimane incerta la partecipazione di Rose all’incontro di domani notte contro i Philadelphia 76ers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks