Seguici su

News NBA

76ers, firmato Chasson Randle per 10 giorni

Il prodotto di Stanford avrà 10 giorni di tempo per garantirsi la riconferma

I Philadelphia 76ers hanno firmato con un contratto decadale Chasson Randle.

Il giocatore, che arriva in NBA dai Worchester Knicks, franchigia di D-League associata ai New York Knicks, arriva a Philadelphia con il compito di sostituire Hollis Thompson, tagliato settimana scorsa proprio dai 76ers.

Dopo aver giocato a New York in preseason Randle è stato mandato in Development League in seguito ad una frattura al volto che gli ha impedito di rimanere, come era originariamente previsto, in maglia Knicks come terza guardia nelle rotazioni di coach Hornaceck.

Durante questa stagione in D-League Randle ha fatto registrare 20.7 punti, 3.5 rimbalzi e 3.5 assist a partita, con il 40% da dietro la linea dei tre punti.

Il 23enne prodotto di Stanford arriva a Philadelphia con l’obbiettivo di allargare il gioco e rappresentare per gli avversari una minaccia al tiro. Il contratto firmato oggi permetterà a Randle di restare con i 76ers fino al 19 di questo mese, dopo di che la dirigenza potrà decidere di fargli firmare un altro contratto da 10 giorni, dopo di che, se deciderà di farlo restare in squadra, sarà costretta a firmarlo fino a fine stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA