Seguici su

New York Knicks

RUMOR: I Knicks cercano P.J. Tucker

I New York Knicks sarebbero alla ricerca di un rinforzo e avrebbero individuato l’uomo giusto in P.J. Tucker dei Phoenix Suns.

I New York Knicks sarebbero interessati a P.J. Tucker. Il rumor proviene da Ian Begley di ESPN. I Knicks hanno perso le ultime cinque partite. Non sembra fuori luogo, quindi, provare a muoversi sul mercato.

I MOTIVI – L’ala piccola dei Phoenix Suns non rappresenta una particolare arma offensiva, ma Tucker potrebbe fornire un po’ di solidità in più sul lato difensivo. Il 31enne nativo di Raleigh, North Carolina, ha un solo anno di contratto rimanente con i Suns, del valore di 5,3 milioni di dollari. Importante la situazione contrattuale per eventuali nuovi membri del roster per i Knicks, visto che sforano il cap già di 10 milioni.

STATISTICHE – I Knicks non avrebbero molto da offrire in cambio, ma probabilmente Phoenix non si aspetterebbe neppure una gran contropartita, visto il lento declino del giocatore nelle ultime stagioni. Tucker sta tenendo una media stagionale di 6,3 punti, 5,4 rimbalzi, 1,3 palle rubate e 1,1 assist a partita con il 39,9% al tiro. Il tutto in 36 partite giocate.

LEGGI ANCHE: Knicks, Hornacek perde le speranze : “Forse non siamo proprio in grado di difendere bene”

LEGGI ANCHE: Knicks: Hornacek e il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta coi Rockets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks