Seguici su

Atlanta Hawks

Paul Millsap era a un passo da Toronto

Paul Millsap è uno dei nomi caldi del mercato NBA negli ultimi giorni. Ma il lungo degli Atlanta Hawks era in partenza già la scorsa estate.

Mentre si susseguono le voci di un possibile scambio per Paul Millsap, emerge un retroscena che risale a qualche mese fa. Se gli Atlanta Hawks avessero trattenuto Al Horford, oltre ad acquisire Dwight Howard, Millsap sarebbe finito ai Toronto Raptors.

LEGGI ANCHE: Atlanta ha cominciato ad ascoltare le offerte per Millsap

LEGGI ANCHE: Ad Atlanta ancora voci sul mercato, Korver e Sefolosha raggiungono Millsap

CONTRATTO IN SCADENZA – Con un contratto in scadenza l’estate prossima e quindi il rischio di perdere il lungo in free agency, è facile capire il motivo della mossa preparata dal front office di Atlanta. Con una trade avrebbero almeno avuto la certezza di ricevere qualcosa in cambio. In precedenza avevano anche tentato di imbastire una trade con i Denver Nuggets, si parla di un anno fa. Lo rivela Brian Windhorst di ESPN.

I RETROSCENA – Dopo l’approdo di Jeff Teague agli Indiana Pacers e la firma di Dwight Howard, gli Hawks erano pronti a scambiare Millsap e rifirmare Al Horford. Il prodotto di Louisiana Tech sarebbe dovuto finire ai Raptors, ma l’accordo sfumò con la partenza di Horford in direzione Boston. I Toronto Raptors erano fortemente interessati a Millsap per aumentare la qualità del proprio roster nella posizione di ala grande.

STATISTICHE – Paul Millsap sta tenendo una media di 17,84 punti, 8,19 rimbalzi, 3,65 assist e 0,87 stoppate a partita in 34 minuti. Ha giocato fin qui 31 partite, iniziando sempre in quintetto.

LEGGI ANCHE: Un approfondimento su Paul Millsap, “In medio stat virtus”

LEGGI ANCHE: Hawks, parla l’ex Teague: “Con le 60 vittorie abbiamo raggiunto il massimo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks