Seguici su

Boston Celtics

Durant: “Tra 24-36 ore saprete dove giocherò”

La corsa a KD35 entra nel vivo: nelle prossime 24 ore sapremo quale sarà la sua destinazione. Thunder in pole position e Celtics in risalita, mentre i Clippers sono tagliati fuori

Ci siamo quasi: tra poche ore sapremo con quale maglia Kevin Durant disputerà la prossima stagione. A dare questo pre-annuncio è stato lo stesso KD 35 che, secondo Chris Broussard di ESPN, avrebbe informato i suoi estimatori che una decisione verrà presa entro le prossime 24-36 ore.

Negli scorsi giorni, Durant ha incontrato diverse squadre: dopo aver dato la precedenza ai Thunder, l’ex MVP si è spostato negli Hamptons, dove ha avuto una serie di meeting con Golden State Warriors, Los Angeles Clippers, Boston Celtics e San Antonio Spurs, mentre l’incontro con i vertici dei Miami Heat è programmato per la giornata di oggi; una volta finiti tutti gli incontri, i Thunder avrebbero chiesto un secondo meeting con Durant.

Stando a quanto riferiscono i media statunitensi, la prossima squadra che godrà della fortuna di avere KD tra le proprie fila dovrebbe uscire tra il gruppetto composto da Warriors, Spurs, Celtics e Thunder, con quest’ultimi in pole position. Nelle ultime il borsino indica i Celtics in forte ascesa -complice anche l’aggiunta al roster di Al Horford (leggi qui la notizia)- mentre i Clippers sembrerebbero definitivamente tagliati fuori, al punto che lo stesso KD avrebbe già comunicato il suo rifiuto alla dirigenza della franchigia angelena. Come detto, la vera favorita resta Oklahoma City, che con l’aggiunta di Victor Oladipo ha sicuramente compiuto un bel passo avanti.

KD 35: altre 24 ore e sapremo il futuro del campione di Washington D.C.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics