Seguici su

News NBA

Ginobili, non è ancora finita: “non mi ritiro, giocherò anche quest’anno”

Il giocatore argentino ha ufficialmente annunciato di voler continuare a giocare in NBA con gli Spurs: “voglio continuare a godermi la pallacanestro per un altro po’”.

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Manu Ginobili giocherà anche la prossima stagione in NBA, ancora (ovviamente) con la maglia dei “suoi” San Antonio Spurs. La decisione è stata comunicata dallo stesso giocatore argentino tramite sul suo blog personale. Di seguito la traduzione dallo spagnolo del post scritto dal nativo di Bahia Blanca:

La notizia più importante è che ho deciso di continuare a giocare in NBA. Non è che avessi molti dubbi, però come ho spesso fatto di recente, volevo far passare del tempo per poi rivalutare la stagione passata con un po’ di distacco. La realtà dice che quest’anno mi sento più in fiducia dell’anno scorso, e di conseguenza vedo le cose in maniera più chiara rispetto all’estate scorsa. Mi sono divertito quest’anno e, fatta eccezione per quel “piccolo” infortunio che mi è occorso lo scorso Febbraio (infortunio ai testicoli che l’ha tenuto fuori per ben 12 partite NDR), sono sempre stato bene dal punto di vista fisico. Non c’è alcun dubbio circa la mia intenzione di continuare a godermi la pallacanestro per un altro po‘.”

Manu Ginobili – San Antonio Spurs: un amore che dura da 15 anni che non è ancora destinato a tramontare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA