Seguici su

Mercato NBA 2024

Orlando Magic: messo sotto contratto Bismack Biyombo

Dopo l’ottimo impatto fatto registrare da Bismack Biyombo nei passati playoffs, il giocatore africano ha deciso di lasciare Toronto: giocherà per gli Orlando Magic.

Ennesimo cambio di casacca in appena 3 giorni di mercato: questa volta si tratta del centro africano Bismack Biyombo, ormai ex giocatore dei Toronto Raptors.

Come ci riporta l’onnipresente ed onnisciente Adrian Wojnarowski di “The Vertical”, Biyombo ha infatti firmato un contratto della durata di 4 anni per un totale di 72 milioni di dollari complessivi; l’affare si è concretizzato nella notte dopo un velocissimo blitz dei Magic durato appena 24 ore.

Il 23enne centro originario del Congo ha disputato una più che buona stagione con Toronto, giocando 82 partite di regular season e contribuendo fortmente all’approdo alla finale di Conference: tuttavia, nonostante la volontà di rimanere in Canada, il front office dei Raptors non ha potuto offrirgli un contratto soddisfacente dato il maxi-rinnovo proposto a DeMar DeRozan, situazione che ha permesso ai Magic di inserirsi e firmare il giovane Biyombo.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024