Seguici su

New York Knicks

Bargnani e New York Knicks ancora insieme?

Il New York Post rilancia un’indiscrezione che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile: i New York Knicks starebbero pensando di prolungare il contratto di Andrea Bargnani. Certo, le cifre dovranno essere totalmente diverse rispetto a quelle attualmente riportate sul contratto del giocatore romano, ma anche la sola possibilità di un prolungamento deve essere sicuramente vista in maniera positiva.

Recentemente l’ex giocatore di Treviso ha dimostrato di poterci stare tranquillamente in NBA, a patto che i problemi fisici lo lascino in pace (cosa non accaduta negli ultimi tempi). Andrea ha dimostrato di sapersi adattare bene alla triangle offense di coach Derek Fisher (leggere Phil Jackson), mettendo su un buon numero di punti ed evidenziando un buon affiatamento con i suoi compagni (nonostante la disastrosa stagione dei Knicks) nelle ultime partite.

Sempre secondo il NY Post, Jackson starebbe pensando a un prolungamento contrattuale per due motivi: il primo giace nelle caratteristiche tecniche e fisiche di Bargnani (è un lungo che ad una buona difesa in post abbina un buon range di tiro e una discreta abilità nel passare la palla), mentre il secondo è rinvenibile nel fatto i Knicks al momento non hanno né un 4 né un 5 a libro paga per la prossima stagione.

Non sono giunte notizie circa durata e entità del contratto: si ipotizza un contratto annuale a cifre sensibilmente più basse rispetto a quelle attuali (11.5 milioni di dollari per la stagione in corso), ma si tratta appunto di ipotesi da prendere con il beneficio del dubbio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks