Seguici su

New York Knicks

Anthony aggrava l’infortunio al ginocchio, operazione sempre più vicina

I New York Knicks cadono ancora contro i Miami Heat ma stavolta perdono anche il loro uomo migliore: Carmelo Anthony. ‘Melo infatti, durante l’ultimo quarto di gioco, ha messo a segno un fadeaway piuttosto difficile circondato dagli avversari ma, ricadendo all’indietro, ha riposto tutto il peso sul ginocchio infortunato aggravando la situazione già non troppo rosea.

Dopo l’azione descritta, il giocatore in maglia Knicks è rientrato negli spogliatoi e non è più tornato sul parquet. Inizialmente si credeva fosse uscito dal campo per ricomporre il bendaggio del ginocchio, ma poi la storia si è rivelata diversa.

“Penso di aver forzato quando sono atterrato,” Ha dichiarato Anthony. “C’è stata troppa pressione su quella gamba e quando sono tornato negli spogliatoi avevo troppo dolore per provare a continuare la partita.”

I primi test condotti negli spogliatoi non hanno rilevato danni strutturali al ginoccio della superstar newyorkese ma nei prossimi giorni saranno d’obbligo ulteriori esami approfonditi. Anthony stava lottando con quel ginocchio già da qualche tempo e il coaching staff aveva già ridotto i suoi minuti in campo e deciso di evitare i back-to-back per non rischiare troppo. Adesso l’intervento chirurgico sembra l’unica opzione plausibile ma staremo a vedere cosa deciderà di fare ‘Melo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks