Seguici su

New York Knicks

I tifosi dei Knicks lanciano un sito web per far vendere la squadra

Seconda stagione disastrosa consecutiva ed infinite strisce di sconfitte, gioco inesistente ed effetto-Phil Jackson che fatica a materializzarsi: i tifosi dei Knicks cominciano ad essere esausti.

Se però anche altre franchigie illustri se la stanno cavando piuttosto male (vedi Lakers, Celtics), a New York la situazione è ben differente, se non altro per il fatto che di titoli non si veda nemmeno l’ombra da qualche decennio.
Ecco allora che i tifosi hanno detto la propria sulla possibile soluzione ai problemi dei blu-arancio, lanciando il sito “Knicks4Sale.com”.

Una mossa sicuramente irriverente, che la dice lunga sul rapporto sempre più deteriorato fra la tifoseria del MSG ed il proprietario della squadra, James Dolan, che recentemente ha avuto anche la brillante idea di mettere in giro la voce di essere un tifoso dei Brooklyn Nets.

I Knicks al momento giacciono sul fondo della Eastern Conference, con un record di 10 vittorie e 42 sconfitte che proiettato nelle 30 partite restanti in regular season potrebbe portare alla peggior stagione nella storia della franchigia. Chissà che “Knicks4Sale” non convinca sul serio Dolan a provare a dedicarsi a qualcosa di più costruttivo nella vita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks