Seguici su

New York Knicks

Stoudemire medita l’addio Knicks, i Mavericks aspettano novità pensando a O’Neal

L’avventura ai New York Knicks potrebbe essere agli sgoccioli per Amar’e Stoudemire, infatti dalle voci che giungono oltre-oceano sembrerebbe che il giocatore ex Phoenix starebbe meditando di lasciare la squadra della grande mela accontentandosi di un Buy-out (milionario) senza attendere la naturale scadenza di contratto prevista per fine giugno.

Se questa opzione dovesse avverarsi il giocatore non rimarrebbe senza squadra a lungo perchè, a quanto rivelato da Espn, i Dallas Mavericks sarebbero i primi sulla lista a voler ottenere la sua firma su un contratto che lo legherà alla franchigia presieduta da Mark Cuban. E non sarebbe il solo, i Mavericks stessi starebbero pensando di conquistare anche le prestazioni sportive di Jermaine O’Neal, fermo da troppo tempo ma ancora in grado di dare un apporto sostanziale sotto le plance, soprattutto in vista dei Playoff.

Questi, però, sono discorsi di mercato ancora prematuri e si dovrà aspettare fino a dopo il periodo All-Star Game per capirne di più, tenendo conto che la data da segnare sul calendario è il 19 febbraio, ultimo giorno utile per effettuare una trade.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks