Seguici su

Curiosità

Arrestato Terrence Jones: accusato di molestie a un barbone

Terrence Jones è stato arrestato dalla polizia di Portland nella giornata di mercoledì con l’accusa di aver colpito un barbone ad una gamba.

L’episodio risale a due giorni fa quando l’ala degli Houston Rockets, uscendo da un locale della “città delle rose” insieme ad otto amici, ha trovato sulla sua strada due senzatetto coricati davanti alla porta che gli impedivano il passaggio. Testimoni raccontano che il giocatore proveniente dall’università di Kentucky avrebbe prima urlato contro di loro intimandogli di spostarsi e in seguito avrebbe colpito uno dei due con un calcio.

Jones è stato subito arrestato per molestie ed è stato condotto nel carcere di Multnomah Country. L’identità dell’uomo colpito è Daniel Kellerher, homeless di 46 anni, che tuttavia non ha riportato danni tali da richiedere l’intervento di un’ambulanza.

Jones dovrà presentarsi davanti alla Corte il 6 settembre per difendersi dall’imputazione per molestia ed aggressione. Tramite il suo avvocato ha fatto sapere di non essere colpevole e di sentirsi imbarazzato ed arrabbiato allo stesso tempo per l’accaduto.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità