Seguici su

Curiosità

I 10 giocatori più brutti nella storia della NBA

Cerchiamo di essere seri, non tutti i giocatori NBA sono David Beckham. Noi di NbaReligion.com abbiamo stilato la nostra personale classifica dei Top 10 più brutti che abbiano mai indossato una canotta NBA. Mettetevi comodi, si comincia.

 

# 10 Andrei Kirilenko: se Kirilenko non vi fa pensare al pervertito del quartiere, non so a che cosa possa assomigliare. La sua chioma bionda  fluente la dice lunga sul suo essere. E’ parente stretto di un iceberg.

# 9 Joakim Noah: Un bel ragazzo non c’è che dire, con la sua capigliatura perfetta e lo sguardo spiritato.

# 8 Sam Cassell: Sam I Am è innegabilmente un mezzo alieno. I suoi occhi sono così distanti che avrebbe potuto tranquillamente partecipare alle riprese di “Independence Day”. Parente stretto di Gollum.

# 7 D.J. Mbenga: Tutti hanno pensato almeno una volta, guardando D.J Mbenga, “Ma quello è Sloth de “I Goonies”.

# 6 Popeye Jones: Le orecchie, gli occhi, il sorriso… Houston abbiamo un problema, o in questo caso, Dallas abbiamo un problema. Arte Cubista.

# 5 Shelden Williams: Dicono che il viso proporzionato piaccia a chiunque. Beh, qualcuno ha sbagliato qualcosa con Williams.

# 4 Greg Oden: Questo giocatore passerà alla storia della NBA come uno dei giocatori più infortunati di tutti i tempi. Il vicino di casa che tutti vorrebbero avere.

# 3 Tyrone Hill: qui abbiamo un altro Picasso, l’ex ala dei 76ers è un esempio lampante di arte moderna.

# 2 Chris Kaman: Rasato con un bellissimo pizzetto, il nuovo acquisto di casa Lakers ha tutte le carte in regola per diventare il nostro #2 nella nostra speciale classifica.

# 1 Gheorghe Muresan: Il rumeno scelto con la trentesima scelta dai Bullets nel draft 1993. Uno dei giocatori più alti che abbia mai cavalcato un parquet NBA. L’unica nota dolente, sembra che gli abbiano frantumato la faccia con una mazza da baseball.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità