Seguici su

Curiosità

Nasce “Dunkest”, il nuovo NBA Fantasy Basketball!

A fine settembre 2013 (indicativamente verso il 23 settembre) sarà lanciato Dunkest.com, un sito web di ultima generazione dedicato al FantaBasket che ridefinirà l’esperienza degli utenti di fantasy sport con un gameplay fortemente innovativo e una grafica coinvolgente e d’impatto.
Il sito web consentirà agli utenti di creare gratuitamente il proprio Dream Team utilizzando 100 fantacrediti per acquistare 10 giocatori e 1 allenatore tra quelli disponibili nelle squadre dell’NBA 2013-14.

Ogni utente potrà gestire la propria squadra attraverso un’interfaccia fortemente usabile che consente interazione diretta con il campo da basket. Acquisti, cessioni e sostituzioni saranno possibili durante tutte le giornate di Regular Season e Playoffs per garantire il massimo divertimento. Gli utenti parteciperanno automaticamente a un campionato generale ma potranno creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.L’innovativa meccanica di attribuzione dei punteggi è stata ideata nell’ottica di premiare gli utenti più tattici e non i più fortunati: i giocatori del proprio Dream Team acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali sia per le prestazioni della squadra NBA in cui giocano.

In attesa del lancio ufficiale del gioco, è online una pagina di benvenuto volta a raccogliere contatti di utenti interessati a conoscere in anteprima il giorno del lancio: http://www.dunkest.com/it/newsletter

È possibile, inoltre, seguire il progetto Dunkest.com attraverso i Social Network:

Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
Twitter: https://twitter.com/TheDunkest

Infine, siamo lieti di annunciare che anche noi di Nbareligion.com utilizzeremo questa piattaforma per creare la nostra FANTALEGA NBA (che ovviamente avrà come nominativo “NBARELIGION”), quindi state pronti che tra poco si parte!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità