Seguici su

Curiosità

Guai per Boobie Gibson: arrestato per aggressione

Daniel Gibson è stato fermato dalla polizia di New Orleans nella giornata di lunedì con l’accusa di secondo grado per aggressione. La guardia dei Cleveland Cavaliers è accusato di aver rotto la mascella di un altro uomo coinvolto con lui in una rissa in un locale di New Orleans, dove Gibson si trovava con la moglie Keyshia Cole.

Gibson si difende, dicendo che ha fatto tutto questo solo per difendere la propria famiglia. “La serata era quasi finita, quando abbiamo incontrato una coppia e non so per quali motivi si sono subito approcciati a noi nella maniera sbagliata. Quel ragazzo è stato molto aggressivo nei confronti miei e di mia moglie, allora non ho fatto altro quello che mi sembrava necessario per risolvere la situazione”.

L’identità dell’aggressore di Gibson e consorte non è stata resa nota. Si sa solo che proviene da St. Rose, Louisiana, 25 miglia di distanza da New Orleans. Alcuni testimoni raccontano che l’uomo in questione avrebbe rivolto epiteti irrispettosi verso la signora Gibson, tali da scatenare la reazione violenta di Boobie.

Gibson è stato rilasciato tramite il pagamento di una cauzione da 20000 dollari. La data della prima udienza davanti alla Corte non è ancora stata fissata.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità