Seguici su

New York Knicks

Anthony su Rose: “Non mettetegli pressione!”

Ormai la telenovela riguardante il ritorno di Rose in campo ha toccato quasi tutti i giocatori in NBA e questa volta a parlare è Carmelo Anthony.
Dopo le dichiarazioni di Wall che consigliavano alla stella dei Bulls di prendersela con calma per non forzare i tempi in clima di playoff, anche ‘Melo si schiera in quella direzione, comprendendo la situazione del collega dopo l’intervento e cercando di allentare un po’ la presa dei media e degli addetti ai lavori sul suo ritorno sul parquet.

“Spero la smettano di mettergli pressione per tornare. Lo spero perchè so che non tornerà fino a quando non si sentirà sicuro al 110 %. Non penso debba tornare se non è sicuro e non è pronto a competere ad alto livello. Credo non tornerà per questa stagione perchè non vale la pena rischiare e questa è solo la mia opinione.”

“Non conosco i dettagli della sua tabella di marcia ma sto male per lui perchè so con cosa deve combattere ogni giorno. I dubbi lo tormentano ogni giorno e nessuno da fuori può capire come si può sentire una persona in questa situazione. Detto questo, spero che resti fuori fino a quando non sarà totalmente guarito.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks