Seguici su

New York Knicks

I Knicks firmano l’ala grande Solomon Jones

I New York Knicks hanno ufficializzato la firma per il resto della stagione dell’ala Solomon Jones. La situazione in casa Knicks relativa agli infortuni è tutt’altro che rassicurante, considerando che quasi tutti i big men a roster sono alle prese con infortuni più o meno gravi; tra questi vanno ricordati quelli del centro titolare Tyson Chandler e, più recentemente, per un problema alla caviglia, quello dell’ala grande (anche se più impiegata da centro vista la situazione) Kenyon Martin.

Jones ha giocato in NBA anche la scorsa stagione con le maglie di L.A. Clippers e New Orleans Hornets, tenendo una media di 3,2 punti e 2,8 rimbalzi nelle 21 partite giocate, nelle quali è stato impiegato per 13,9 minuti a gara. In carriera la media non è certo migliore, se si considera che il nostro vanta una media di 3,1 punti e 2,4 rimbalzi nelle 268 partite giocate tra Atlanta (da cui è stato draftato al secondo giro nel 2006), Indiana, L.A. Clippers e New Orleans. Nella stagione corrente ha giocato in Cina per il Liaoning.

Una soluzione di comodo, insomma, per consentire di sopperire alle numerose assenze del reparto lunghi dei Knicks (assenze tra le quali, oltre a quelle di Chander e Martin sopracitati, va menzionata anche quella di Amar’e Stoudemire) e tirare fino alla fine della stagione, sperando che l’inizio dei playoff rechi con sé anche qualche bella notizia dall’infermeria.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks