Seguici su

Boston Celtics

L’impatto di Jeff Green secondo Ainge

Jeff Green ha fatto segnalare nella partita persa contro gli Heat ben 43 punti, 7 rimbalzi e 4 stoppate. Dopo questa performance tutto il mondo NBA si è fermato a guardare un giocatore che l’anno scorso sembrava ormai destinato a lasciare lo sport per un’operazione al cuore, ma che è tornato più forte di prima anche grazie al sostegno e alla fiducia dei Boston Celtics.

“Questo è lo sport, è nella natura del gioco. Jeff non è LeBron James, non è Kevin Durant e nemmeno Larry Bird. E’ davvero un gran giocatore e per noi ha un ruolo molto importante. Sta crescendo sempre più col passare delle partite.”

Queste le parole di Danny Ainge, a cui è stato chiesto se Green potrà diventare il prossimo Paul Pierce per i Celtics.

“Non penso sia giusto aspettarsi da Green qualcosa come ciò che ci ha dato Paul in questi anni, perchè Paul è probabilmente il miglior attaccante che abbiamo mai avuto. Quindi credo sia ingiusto mettere tutta questa pressione sulle spalle di Jeff.”

“Ma una giusta aspettativa sarebbe quella di vederlo come erede naturale di Pierce nel ruolo di ala titolare, quando il nosto capitano non giocherà più.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics