Seguici su

Boston Celtics

Kevin Garnett alle prese con piccoli problemi fisici

Siamo arrivati oramai verso la fine della stagione regolare, e dopo aver disputato 60+ partite in 4 mesi i giocatori più “anziani” vanno incontro molto più facilmente a problemi fisici, è il caso di Kevin Garnett che ha dovuto saltare la partita di sabato sera (vinta dai Celtics contro Charlotte) e probabilmente salterà anche le prossime. Doc Rivers non si dichiara però preoccupato ed anzi, rivela che la situazione è normale e sotto controllo:

“Non sappiamo se KG sarà della partita (del Lunedi 18 marzo), ha un problema fisico, ma a questo punto della stagione è normale e se non ci si sente al 100% è meglio rimanere fuori. Infortunio a lungo termine per lui? No, non penso, la possibilità che lo sia è 1 su 10.”

Intervenuto ai microfoni di ESPN.COM anche Jason Terry ha parlato dell’infortunio del suo compagno di squadra, una assenza che sul campo non deve influenzare il gioco dei Celtics:

“Non pensiamo alle assenze importanti, dobbiamo giocarcela comunque con tutti indipendentemente da chi c’è o non c’è. Non aiuta pensare alle assenze. Se preferiremmo avere KG in campo? Assolutamente si, senza dubbio! Per me è il miglior lungo della storia della NBA, non averlo al nostro fianco sul parquet di gioco deve spingerci a giocare meglio di squadra, soprattutto per quanto riguarda il lato difensivo.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics