Seguici su

New York Knicks

Mike Woodson non accetta le richieste di Jr Smith: “Partirà dalla panchina”

Nelle scorse settimane JR Smith ha lanciato un piccolo messaggio a Mike Woodson, coach dei New York Knicks, chiedendo di partire dal quintetto titolare, ma l’ex allenatore degli Atlanta Hawks, sembra non volerne sentire parlare. Queste le parole del numero uno della franchigia newyorchese:

“Apprezzo l’apporto di J.R. quando entra dalla panchina. Certo, in alcune occasioni potrebbe anche partire titolare, non si sa mai. Ma non possono partire tutti in quintetto. Ho un bel mix di giocatori sia da quintetto che da panchina e non c’è niente di male nel partire da lì. Con le sue potenzialità J.R. potrebbe essere il miglior giocatore della Lega che entra dalla panchina e potrebbe anche vincere il titolo di Sesto Uomo Dell’Anno. Ho fiducia in lui.

Intanto giungono brutte notizie sul fratello di Jr, ossia Chris Smith. Quest’ultimo ha infatti riportato nella giornata di un grave problema al tendine del ginocchio destro che lo costringerà ad uno stop forzato dai 3 ai 6 mesi.. la sua stagione potrebbe quindi terminata.

 

Simone Ipprio

@SimoneIpprio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks