Seguici su

New York Knicks

Baron Davis non si arrende, pensa al ritorno! Melo e coach Woodson felici di averlo

Baron Davis fa parte ufficialmente dello staff dei New York Knicks che affronteranno la prossima stagione a partire dal 31 ottobre. Dopo l’infortunio patito durante gli scorsi playoff ,infatti, il giocatore ex Clippers era divenuto free agent, ma la dirigenza della franchigia newyorkese ha voluto assumere Baron anche in vesti diverse dalle solite. La sua presenza è fondamentale ed il suo compito essenziale sarà quello di essere un mentore per i giovani giocatori dei Knicks. Carmelo Anthony, con il suo sorrisone stampato in faccia, ha espresso alcuni pareri riguardante il nuovo ruolo del Barone:

“E’ un gran personaggio, è ‘il mio ragazzo’. E’ bello avere con noi un ragazzo con la sua personalità, soprattutto dopo quello che è successo la scorsa stagione. Ci è mancato molto ed ora è bellissimo riaverlo con noi”

Dello stesso avviso è coach Mike Woodson:

“E ‘fantastico. Ho il massimo rispetto per il Barone e per quello che ci ha dato l’anno scorso. Quello che gli è successo non lo auguro a nessuno. Ma è ancora parte della nostra famiglia ed i giocatori apprezzano il suo ritorno. Noi gli permetteremo di tornare in forma al più presto e lui sarà in grado di poter guidare la squadra da dietro le quinte. Con il nostro staff potrà effettuare la riabilitazione di cui ha bisogno per tornare fisicamente e mentalmente in forma, anche perchè sta pensando di tornare a giocare, come confermato dal suo procuratore”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks