Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony spende belle parole per Felton: “Sa come creare gioco”

“Ora è il suo momento. La palla dovrà gestirla lui, sarà nelle sue mani. Quando ha la palla è in grado di creare spazio e noi lo dobbiamo aiutare in questo, così che possa renderci le cose più facili.”

Queste le dichiarazioni di Carmelo Anthony, ala piccola dei New York Knicks, sull’arrivo di Raymond Felton in cabina di regia. Indicato da Mike Woodson come possibile partente nel quintetto titolare, Felton è stato accolto con favore dalla stella ex Denver Nuggets che per lui ha speso belle parole. Poi una piccola stoccata a Jeremy Lin, che ultimamente sta ricevendo qualche critica dai suoi ex compagni, che spesso doveva essere aiutato da Anthony nella conduzione offensiva a causa della forte pressione avversaria:

Ora potrò giocare nella mia posizione. I Knicks sono più efficaci, più produttivi quando posso mettere palla a terra tranquillamente e quando possono decidere se giocarla su di me o sui miei compagni. Io preferisco giocare lontano da Raymond Felton come posizione sul campo, così posso fare quel che devo fare per la squadra, ossia del mio meglio.”

 

@SimoneIpprio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks