Seguici su

Mercato NBA 2024

Knicks interessati a Kenny Smith per il ruolo di head coach

Smith, celebre volto televisivo di TNT, si aggiunge alla lista di candidati per il ruolo vacante di allenatore dei Knicks

In casa New York Knicks prosegue il valzer dei nomi per il ruolo vacante da capo-allenatore. Dopo le candidature di Fizdale, Jackson, Blatt e Stackhouse, nei corridoi del Madison Square Garden ha preso a circolare un nuovo nome: è quello di Kenny Smith, analista TV per TNT.

Smith è il celebre volto della trasmissione Shaqtin’ a Fool, condotta dallo stesso Shaquille O’Neal insieme a lui, Charles Barkley ed Ernie Johnson. È presente anche nei videogiochi della serie 2K, nei pre-partita, sempre insieme a Shaq e a Johnson.

Smith non ha mai allenato una squadra in NBA ma è stato giocatore per 10 anni, dall’1987 al 1997. In carriera “The Jet” ha indossato le divise di Sacramento Kings, Atlanta Hawks, Houston Rockets, Denver Nuggets, Detroit Pistons e Orlando Magic.

La rosa di nomi per il futuro ruolo da allenatore a New York si allarga quindi ulteriormente. Esclusa la suggestione del ritorno di Jeff Van Gundy, i Knicks hanno ottenuto dai Clippers il permesso di parlare anche con Mike Woodson, assistente di Doc Rivers ed ex coach proprio dei newyorkesi.

 

Leggi anche:

Joel Embiid si allena, possibile rientro in Gara 3

LeBron: “Non abbiamo potuto prepararci al meglio per i playoff”

San Antonio Spurs: “Non scambieremo Kawhi Leonard”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024