Seguici su

L.A. Lakers

LaVar Ball si espone: “I Lakers arriveranno a 50 vittorie”

LaVar è molto fiducioso per la prossima stagione dei Lakers, ed è convinto che l’arrivo del figlio porterà una svolta netta all’andamento della squadra di LA

Ormai è chiaro a tutti che LaVar Ball ha delle grandi aspettative per la stagione di suo figlio e dei Los Angeles Lakers.

Il padre più chiaccherato dell’NBA, infatti, è convinto che i Lakers, grazie all’arrivo di Lonzo Ball, faranno un incredibile salto di qualità dopo l’ultima stagione da sole 26 vittorie di squadra.

In un’intervista per “First Take” di ESPN, mercoledì, LaVar ha dichiarato:

Ci metterà il suo a partire dal giorno 1. Ragazzi, non potete nemmeno immaginare quanto andrà bene. Questo è facile per lui. C’è dentro al 100%. Non ha bisogno di andare a scuola, va ad allenamento tutti i giorni. Vi dirò, sarà una stagione facile e divertente per lui. Si troverà a giocare con i migliori atleti con cui lui abbia mai giocato.– e ha concluso aggiungendo- Più di 50 vittorie. Può vincere 50 partite su 80.

Le parole di LaVar possono sembrare azzardate, ma il 48enne è fermamente convinto che 50 vittorie non siano così difficili da raggiungere, a patto che la squadra di LA rimanga solida tutta la stagione.

Sai in che modo ho detto a mio figlio come fare? Ogni 20 partite dovete arrivare come minimo a 15 (vittorie) e 5 (sconfitte). Là a UCLA, quante volte avevano perso? Lui non è un perdente. Lui è un campione.

I Lakers scenderanno sul parquet per la prima di stagione il 19 ottobre contro i Los Angeles Clippers.

 

LEGGI ANCHE:

I Lakers ritireranno la maglia di Kobe Bryant

Kobe, sul tetto dello Staples si alzeranno sia la 8 che la 24

LaVar Ball stupisce, “Charles Barkley era il mio giocatore preferito”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers