Seguici su

Boston Celtics

Kobe: “Sono felice di aver aiutato Isaiah Thomas”

Invece di lasciare del tutto l’NBA dopo il ritiro, Kobe Bryant ha deciso di aiutare alcune giovani stars con consigli e trucchi. Tra questi, il piccolo grande Isaiah Thomas

Kobe Bryant ha ammesso di essersi divertito a trasmettere il suo sapere a Isaiah Thomas. Durante questi playoff, infatti, the Black Mamba ha passato del tempo con la stella dei Boston Celtics, tramandando a questo alcuni dei trucchi che lo avevano aiutato fin dall’inizio della sua carriera.

Sono felice di averlo aiutato– ha detto lo stesso Bryant a Jackie MacMullan di ESPN.- Lui ha avuto il coraggio di chiedere. Io avevo fatto la stessa cosa con Michael Jordan quando ero giovane.

Come riporta A. Sherrod Blakely di CSN, infatti, Isaiah Thomas ha rivelato di aver esaminato con l’ex Los Angeles Laker i video delle partite, prima e dopo ogni gara, la scorsa settimana.

Il suo aiuto è arrivato per la prima volta dopo gara 2 del primo turno contro gli Chicago Bulls, quando i Celtics si sono trovati sotto 0-2 nella serie. Dopodiché, Boston ha vinto 6 partite di fila, comprese le prime 2 della serie contro i Washington Wizards.

Ma, a quanto riporta Kobe stesso, Thomas non è l’unico a essersi rivolto a lui per dei consigli. Infatti, anche gli All-Stars Kyrie Irving, James Harden, Russell Westbrook e Gordon Hayward si confronterebbero regolarmente con il Black Mamba.

Io ci sono per tutti i ragazzi. Chiunque può contattarmi. Sono un libro aperto.- ha aggiunto Bryant.

Nonostante si sia ritirato alla fine della scorsa stagione, infatti, il 5 volte campione NBA continua a essere uno dei maggiori punti di riferimento per tutto il mondo del basket.

LEGGI ANCHE:

Reunion Celtics, ancora gelo con Ray Allen

Thomas duro su Green: “Non capisco come possa parlare”

Brad Stevens sulla sconfitta dei Celtics: “Meglio gettare la palla sulle gradinate piuttosto che perderla in campo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics