Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron tra le 100 persone più influenti del 2017 secondo il Time Magazine

Insieme a Neymar, Conor McGregor e Simone Biles, LeBron James è uno dei pochi atleti nella lista delle 100 persone più influenti al mondo nel 2017 pubblicata giovedì dal Time Magazine

Giovedì, il Time Magazine ha pubblicato una lista di quelle che, dal loro punto di vista, sono state le 100 personalità più influenti al mondo del 2017. Tra loro si trova anche il Re di Cleveland, LeBron James.

La vincitrice del premio Pulitzer per la poesia, Rita Dove, nata, come lo stesso LeBron, ad Akron (Ohio), ha parlato così di lui:

Con il successo ottenuto nel portare i Cleveland Cavaliers a vincere un campionato grazie al suo impegno e investendo in promesse alle generazioni future attraverso la sua fondazione, LeBron James non ha solo supportato la sua nativa Ohio, ma è diventato anche un modello per tutti gli americani- dimostrando che il talento combinato con la passione, la tenacia e una morale forte possono reinventare ciò che è ritenuto possibile. A dire il vero, è poesia in movimento.

La scorsa stagione, infatti, LeBron ha condotto i Cavs alla prima vittoria di un campionato NBA, dopo 47 anni nella lega.

Il 32enne e stella indiscussa di Cleveland ha portato i compagni (con 26.4 punti, 8.7 assist e 1.2 palle rubate di media) a vincere le prime tre gare della serie dei playoff contro gli Indiana Pacers.

La lista del Time Magazine comprende stelle ed esponenti di vari campi, dalla politica al business, dall’arte allo sport. Tra questi 100, inoltre, sono presenti altri atleti di fama mondiale, tra cui la stella del Barcellona Neymar, il lottatore irlandese Conor McGregor e la ginnasta olimpica Simone Biles.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoffs: il Re mostra i muscoli e i Cavs vincono in rimonta. Bucks avanti sul 2-1, SAS cade a Memphis

Cavs, la rimonta di gara 3 è da record NBA

LeBron aiuta ad aprire la nuova “I Promise School” per i ragazzi in difficoltà di Akron

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers