Seguici su

Boston Celtics

Nuovo infortunio in casa Bulls: frattura al pollice per Rajon Rondo

Rajon Rondo probabilmente out per il resto della serie contro i Boston Celtics! La guardia 31enne ha guidato i suoi Bulls alla vittoria delle prime due partite di playoff, ma si è fratturata il pollice destro in gara 2

La guardia degli Chicago Bulls Rajon Rondo si è fratturato il pollice della mano destra in gara 2 della serie contro i Boston Celtics. La società di Chicago ha dichiarato che il veterano non potrà giocare le prossime partite, ma i tempi di recupero non sono ancora stati definiti. I medici, però, hanno assicurato che non sarà necessaria alcuna operazione.

I Bulls, al momento, stanno conducendo la serie 2-0 contro i Celtics e la prossima gara si terrà nella notte tra venerdì e sabato a Chicago.

Gli 11.5 punti e 10 assist di media di Rondo sono stati fondamentali per le due vittorie di Chicago in questo inizio di playoff. Il 31enne, inoltre, in gara 2 era arrivato a un solo rimbalzo (11 punti, 9 rimbalzi, 14 assist e 5 palle rubate) dall’essere il primo giocatore dei Bulls a raggiungere la tripla doppia nel post-season dopo Scottie Pippen nel 1997.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoff 2017: I Bulls vincono ancora a Boston! Clippers e Toronto pareggiano la serie

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics