Seguici su

New York Knicks

James Dolan: Woodson, Stat e Isiah Thomas

James Dolan, il proprietario dei New York Knicks,ha tenuto una conferenza stampa (era da sette anni che non si sedeva davanti ai giornalisti, ndr) per parlare del momento difficile dei Knicks e in particolare per garantire la sua fiducia a Mike Woodson. Ecco cosa ha dichiarato:

Ho molta fiducia in Mike Woodson e su una cosa sono sicuro, che ha il rispetto di tutti i giocatori. Tutti lo rispettano e lo seguono e questo deriva dal fatto che Mike li tratta tutti allo stesso modo. Questa è una caratteristica difficile da trovare in un allenatore. Se un coach non ha il rispetto della squadra è finito.

Ha parlato anche del momento difficile di Stoudemire, il quale fatica a riprendere una condizione accettabile:

Non saremo qui se non grazie a Stoudemire. L’estate della “Decision” la maggior parte dei free agent era attratta dall’idea di andare a Miami ed Amar’e scelse di venire ai Knicks, aprendo la strada all’arrivo di Tyson Chandler e Carmelo Anthony. Senza di lui forse non sarebbero venuti.

Se penso che Carmelo sarebbe venuto se non ci fosse stato già Stat? Credo di no. I giocatori di questo livello come i vari Lebron, Durant, Anthony, prima dei soldi pensano a giocare in una squadra vincente. Vogliono credere di avere una possibilità di vincere.

Spero che Stoudemire possa ritrovare lo smalto di un tempo. Non esiste un giocatore più disciplinato e dedito al lavoro di lui. Ha recuperato, lavora sodo in palestra ed è sempre sul campo a lavorare, questo è quello che importa. Se c’è giustizia in questo mondo, il suo ginocchio deve permettergli di poter giocare più minuti e permettergli di dare il suo contributo alla squadra.”

E su un possibile ritorno di Isiah Thomas dichiara:

Credo che Isiah Thomas meriti un’altra possibilità in NBA, non ai Knicks. Io penso abbia talento nel trovare ottimi giocatori. Non posso prenderlo ai Knicks; non posso farlo per l’amicizia che nutro nei suoi confronti e non posso farlo per rispetto della squadra. Ci sarebbero inoltre troppe pressioni da parte della stampa e questo sarebbe una distrazione che ostacolerebe il miglioramento della squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks