Seguici su

New York Knicks

Woodson difende Anthony :” Non viene trattato come una superstar”

Intervenuto ieri durante il programma radiofonico The Stephen A. Smith and Ryan Ruocco Show coach Mike Woodson ha voluto esprimere il suo pensiero sul trattamento riservato a Carmelo Anthony da parte degli arbitri.

Sono convinto che ‘Melo non riceva un trattamento da superstar. Sono in questo ambiente da oltre 30 anni, e ogni tanto mi chiedo cosa sia fallo e cosa no.

Le parole di Woodson si riferiscono in particolare a un fallo non fischiato su Anthony sul finire della partita persaall’overtime contro i Pacers nella notte di Mercoledi.

Di solito l’attaccante è avvantaggiato in situazioni in cui va al ferro. Carmelo prende un sacco di botte, ma spesso torna indietro a mani vuote. 

L’ex Syracure ha deciso di non parlare più di arbitri dopo la sconfitta contro Indiana. In precedenza ‘Melo aveva fatto sentire la sua voce su questa questione dopo la sconfitta rimediata contro Houston.

Coach Woodson ha voluto ribadire il concetto Giovedi, accennando al fatto che Anthony non viene trattato alla stregua di altre superstar come LeBron, Kobe o Durant.

In questa stagione il 7 dei Knicks si trova in quinta posizione, al pari di DeMarcus Cousins, per numero di liberi tentati a partita (7,5), distante oltre quattro punti dal leader Kevin Durant (12,8).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks