Seguici su

Chicago Bulls

NBA, possibile trade Bulls-Warriors in vista del Draft

Il Draft NBA porta sempre con sé improvvise proposte di mercato

Secondo le indiscrezioni di Kevin O’Connor, giornalista di The Ringer, i Golden State Warriors starebbero valutando se accettare o meno la proposta di trade formulata dai Chicago Bulls. Questi ultimi avrebbero offerto Wendell Carter Jr. e la loro quarta scelta assoluta, per ottenere la seconda scelta assoluta ad oggi detenuta dai californiani.

Chicago vorrebbe con ogni probabilità mettere le mani su James Wiseman, accontentando Golden State, altra candidata al giocatore, con un pari ruolo dell’ex giocatore di Memphis ed una scelta di indubbio prestigio.

La franchigia della Windy City selezionò Carter Jr con la settima scelta assoluta nel 2018, ma l’ex giocatore di Duke ha sempre dimostrato una sinistra inclinazione agli infortuni, destando quindi un senso di fragilità fisica presso il front office dei Bulls, ora disposto a cederlo.

Forti di un nuovo componente del reparto lunghi, i Golden State Warriors potrebbero quindi decidere di focalizzarsi su un prospetto di ben altro ruolo.  A questo proposito, si stanno intensificando le voci riguardanti Deni Avdija, intrigante profilo da Israele, e Tyrese Haliburton, nel quale GSW potrebbe ravvisare una “reincarnazione” sportiva di Shaun Livingston.

 

Leggi anche:

NBA, Michael Jordan approva la scelta di LaMelo Ball

Mercato NBA, i Knicks salgono al Draft: presa anche la 23° scelta da Utah

NBA Mock Draft 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls