Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, la mamma di Karl-Anthony Towns muore a causa del Coronavirus

Lutto per la stella dei Minnesota Timberwolves: sua mamma non ce l’ha fatta

Lutto in casa Karl-Anthony Towns. Il giocatore dei Minnesota Timberwolves ha appreso pochi minuti fa della morte di sua mamma Jackie a causa del Coronavirus. Da qualche settimana la signora Towns era in coma indotto a causa delle condizioni critiche che si sono aggravate proprio durante la giornata di oggi. Ad annunciare la scomparsa dalla mamma del giocatore NBA sono stati i Minnesota Timberwolves:

“La famiglia Towns è con il cuore spezzato dopo aver appreso della morte di Jacqueline Towns causata da complicazioni dovute al Covid-19. Jackie, com’era affettuosamente conosciuta da amici e parenti, stava lottando con il virus da un mese prima della sua scomparsa il 13 aprile. Jackie era tante cose per molte persone: una moglie, madre, figlia, nonna, sorella, zia e amica. La matriarca della famiglia Towns, un’incredibile fonte di forza; trasmetteva una passione palpabile e un’energia che non saranno replicate.”

La franchigia di Minneapolis ha poi comunicato come il padre, Karl Sr., anche lui colpito da Covid-19, sia invece sulla via del recupero. Nel frattempo tanti giocatori NBA stanno mandando messaggi di supporto al collega, esprimendo il proprio pensiero anche sui social network.

https://twitter.com/kevinlove/status/1249797260810084359

https://twitter.com/CP3/status/1249787428648468486

https://twitter.com/jaytatum0/status/1249789731568791552

 

LEGGI ANCHE

NBA, Trae Young rende pubblico il suo numero di telefono

Brad Stevens tra Marcus Smart, Covid-19 e ripresa della stagione NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves